Guida al Noleggio a Bergamo

Cerchi un noleggio economico a Bergamo?

Con Autonoleggio Low Cost prenoti la tua auto a noleggio a Bergamo a prezzi economici. Con il motore di ricerca troverai imperdibili offerte speciali e potrai prenotare il tuo noleggio auto a Bergamo. Il sistema di prenotazione visualizza la disponibilità ed i prezzi dei migliori noleggi in europa e nel mondo. Dopo aver effettuato la prenotazione, riceverai una e-mail di conferma con tutte le indicazioni per raggiungere il banco del noleggio e per il ritiro della macchina a Bergamo.


Noleggia la tua Auto a Bergamo !!

Confronta proposte e prezzi delle varie compagnie di noleggio

Autonoleggio Low Cost a Bergamo

DESCRIZIONE:

La provincia bergamasca si trova nella parte orientale della Lombardia e nella sezione centrale delle Prealpi lombarde con una piccola parte nella Pianura padana. Nella Val Seriana e Val Brembana sfocia molta parte del turismo regionale perché diverse sono le strutture improntate agli sport invernali. Il lago d’Iseo è meraviglioso da vedere e insieme ai vari laghi lombardi offrono uno spettacolo suggestivo. Da segnalare il lago di Endine che è una vera e propria oasi faunistica fatta di canneti e boschi.

COSA VEDERE:

Bergamo è chiusa tra mura arroccate. Ha un assetto di borgo medievale risalente al XVI sec. quando la Repubblica della Serenissima era ai massimi della sua potenza. Il periodo è testimoniato dai palazzi, dalle chiese, il Duomo, la Cappella dei Colleoni e il Battistero. L’Accademia Carrara è un luogo di notevole prestigio, si tratta di una delle principali pinacoteche italiane.  L’anima medievale si alterna a realizzazioni più recenti, come le chiese, San Tomè ad esempio. Un’altra testimonianza è data da San Bartolomeo, Santa Barbara che possiede un’ importante serie di affreschi di Lorenzo Lotto a Trescore Balneario.  Una visita a Caravaggio è da non perdere per il suo importante santuario mariano del 1451 e poi, anche, Pontida che ospita un monastero benedettino dove nel 1167 ebbe luogo la riunione dei comuni lombardi che giurarono di salvaguardare la loro liberta contro Federico Barbarossa.

COSA FARE:

In provincia di Bergamo si trovano stazioni sciistiche che rientrano nelle Prealpi Orobiche. Chi vuole usufruire di centri benessere le terme di S. Omobono  nella Valle di Imagna sono ideali. Nella Valle di Imagna sono benefiche le acque sulfuree con elevate proprietà terapeutiche. Numerose passeggiate possono essere praticate nelle oasi naturali, partendo dal Parco dei Colli di Bergamo che possiede una vasta area collinare, fino alla riserva naturale regionale di Valpredina, oasi WWF con fauna tipica della fascia alpina. Per chi ama la vela i laghi sono una meta spettacolare. Da praticare anche il windsurf, le minicrociere e semplici passeggiate. Le Terme di Trescore rappresentano un piacevole soggiorno grazie anche alle loro acque curative.


COSA ASSAGGIARE:

Terra ricchissima di prodotti tipici è la provincia di Bergamo. Basti pensare ai formaggi, salumi, dolci e alla polenta. I piatti bergamaschi per eccellenza sono i Casonsei de la bergamasca, gli Scarpinocc de Par, mentre altri prodotti prelibati sono i biscotti di Clusone ricoperti di cioccolato, i biscotti di San Pellegrino, la Torta di Treviglio e la Torta Donizzetti. L’olio di Sebino accompagna i piatti forti. Anche i vini sono di eccellenza, grazie alla certificazione DOC nelle tipologie bianco, rosso e moscato passito. Il bermasco è terra di formaggi. Dal branzi della Val Brembana, al formai de mut o al taleggio che prende il nome dalla Val Taleggio nell’Alta Bergamasca. La provincia è famosa anche per una notevole produzione di miele che accompagna bene il consumo dei formaggi.

Se sei alla ricerca di una casa vacanze a Bergamo o di un Appartamento per Vacanze, un Bed and Breakfast o Residence per brevi periodi, cerca la miglior tariffa tra le offerte vacanza sul nostro sito www.MyCityGuest.com

Se invece cerchi un Noleggio auto economico o un autonoleggio low cost, prenota la tua auto su www.AutonoleggioLowCost.Net e scoprirai le offerte per il tuo nleggio auto a basso costo. 


Requisiti e consigli per il tuo noleggio auto a Bergamo

Età del Guidatore
Da 25 a 75 anni

Per guidatori giovani: Da 19 a 24 anni potrebbe essere applicata una tariffa maggiorata al giorno pagabile direttamente al noleggiatore

Il sovrapprezzo per giovani conducenti non è incluso nel prezzo del noleggio. È pagato nella valuta locale presso l'ufficio dell'autonoleggio.

Noleggio auto senza problemi

Assicurazione Casco: tutte le auto sono coperte da assicurazione contro il furto o danni. Prendi in considerazione però che sarai sempre responsabile per la franchigia che varia a seconda della grandezza dell'auto, dal costo della stessa, dell'età del guidatore. In ogni caso, la società di noleggio vetture bloccherà sulla tua carta di credito un importo che varia indicativamente da Euro 800,00 a Euro 2.000,00 quando ritiri il veicolo. Questa somma sarà sbloccata automaticamente qualora non si verifichino furti o danni durante il periodo di noleggio. Qualora vi siano danni al veicolo noleggiato, ti sarà addebitata la somma bloccata sulla tua carta di credito, mentre la parte restante sarà coperta dalla polizza assicurativa standard sul veicolo.

L´assicurazione Casco non copre danni o lo smarrimento delle chiavi, dei pneumatici, vetri o telaio. Se non hai acquistato una assicurazione per l'abbattimento della franchigia mentre prenotavi la tua macchina online, al banco noleggio potresti ricevere l'offerta un'assicurazione aggiuntiva. Questa sarà pagata all'arrivo dal noleggio auto.

Chiedi sempre indicazioni alla stazione di servizio più vicina alla località di riconsegna della vettura a noleggio.

Prenditi tempo per familiarizzare con i comandi della vettura prima di lasciare il parcheggio.

Controlla approfonditamente la vettura per rilevare la presenza di danni e riferiscili al banco noleggio prima di lasciare il parcheggio.

Controlla approfonditamente la vettura per rilevare la presenza di danni e riferiscili al banco noleggio prima di lasciare il parcheggio.

Chiedi una cartina al banco noleggio vetture.

Quando visiti una località per la prima volta, scegli sempre un luogo sicuro in cui parcheggiare, ad esempio un parcheggio custodito.

Documenti obbligatori a Bergamo


Carta di credito

Carte di credito accettate dal desk dell'autonoleggio come garanzia/deposito: American Express, Diners Club, MasterCard, Visa

Le carte di credito devono essere intestate al guidatore principale.

NON ACCETTATE: Prepagate, Bancomat, PostePay, Visa Electron, Laser, Maestro, Debit e Switch cards

Verifica di avere un limite sufficiente a coprire la franchigia.

Nel caso in cui non venisse presentata una carta di credito valida, o la stessa non disponesse di credito sufficiente, l'agente dell'autonoleggio può rifiutarsi di consegnare il veicolo. In questi casi, non si procede a nessun tipo di rimborso.

Verifica del documento di identità

Un documento di identità valido e con foto (passaporto o carta d'identità nazionale).

È richiesto un altro metodo di identificazione.

Patente di guida

Una patente valida da almeno 1 anno senza infrazioni gravi del codice stradale. I titolari di patenti del Regno Unito devono presentare il tesserino con foto e il modulo stampato corrispondente.

Se la tua patente non è in alfabeto latino ma in arabo, greco, russo o cinese, è necessario portare, oltre alla patente nazionale, una patente di guida internazionale. Se noleggi all'estero (fuori dalla UE), generalmente è richiesta la patente di guida internazionale, a prescindere all'alfabeto. La patente di guida internazionale deve essere accompagnata dalla patente di guida originale del guidatore.

Voucher

All'arrivo presso il banco dell'autonoleggio, è necessario presentare una copia stampata del tuo voucher. La mancata presentazione del voucher significa che l'agenzia di noleggio può applicare le tariffe locali. Nota: noi non siamo responsabili di sovraprezzi sui noleggi nei casi in cui, al ritiro del veicolo, non viene presentato il voucher. Se non presenti i documenti richiesti, se la documentazione non è valida o non hai abbastanza denaro sulla tua carta di credito, l'agenzia di autonoleggio può rifiutare di consegnare il veicolo e non ti verrà rimborsata alcuna somma.


Se non presenti uno dei documenti precedentemente elencati, se la documentazione non è valida o non hai abbastanza denaro sulla tua carta di credito, l'agenzia di autonoleggio potrebbe rifiutare di consegnare il veicolo e non ti verrà rimborsata alcuna somma.


 ««  Indietro  »»      ««  Home  »»