Guida al Noleggio a Brindisi

Cerchi un noleggio economico a Brindisi?

Con Autonoleggio Low Cost prenoti la tua auto a noleggio a Brindisi a prezzi economici. Con il motore di ricerca troverai imperdibili offerte speciali e potrai prenotare il tuo noleggio auto a Brindisi. Il sistema di prenotazione visualizza la disponibilità ed i prezzi dei migliori noleggi in europa e nel mondo. Dopo aver effettuato la prenotazione, riceverai una e-mail di conferma con tutte le indicazioni per raggiungere il banco del noleggio e per il ritiro della macchina a Brindisi.


Noleggia la tua Auto a Brindisi !!

Confronta proposte e prezzi delle varie compagnie di noleggio

Autonoleggio Low Cost a Brindisi

Noleggio auto economico aeroporto di Brindisi

Confronta e prenota la miglior tariffa per il tuo noleggio auto a Brindisi
Comparazione noleggio auto in tutto il mondo!






BRINDISI

UNA BREVE DESCRIZIONE PER VISITARE LA CITTA' E SUGGERIMENTI PER UN NOLEGGIO AUTO A BASSO COSTO

Brindisi sin dall'antichità conosciuta come la Porta d’Oriente, è un porto della Puglia molto attivo. Il litorale è basso e sabbioso per tutto il tratto della costa. Le località turistiche sono molto graziose. L’entroterra è occupato dalle Murge che, nella zona settentrionale, incontrano la Valle d’Itria, nota come Terra dei Trulli.  Terra ricca di zone coltivate, oliveti e vigneti.


COSA VEDERE

La città di Brindisi, si trova sull’Adriatico ed è posta tra due profonde insenature dove si affaccia il Castello Rosso, mentre Il Castello Svevo si affaccia sul canale di Ponente dell’area portuale. Monumenti importanti la chiesa di S. Giovanni al Sepolcro, e la Colonna romana, un tempo affiancata da una “gemella”.  Spicca Ostuni celebre per il suo borgo antico tutto dipinto di bianco. Il litorale brindisino è raccogie tante splendide spiagge sabbiose.
A nord di Ostuni c'è l’oasi WWF di Torre Guaceto. Per coloro che amano la storia, invece, interessante il sito archeologico di Egnazia. Da visitare Cisternino, capitale brindisina della Valle dell’Itria.
Il castello di Oria, invece ha una singolare pianta a forma di triangolo con la Torre dello Sperone. Da non perdere la visita alla Cattedrale con la cupola policroma e due torri, quella campanaria e quella dell’orologio. Nei pressi si stua il Santuario di San Cosimo alla Macchia. Nell’interno troveremo piccoli borghi come Mesagne, San Vito dei Normanni, Francavilla Fontana e Ceglie Messapica.

COSA FARE

Si può visitare il più grande parco faunistico d’Italia a pochi km da Fasano con tigri, leoni, orsi, elefanti, antilopi, giraffe, bisonti, cervi, zebre e cammelli vivono. Per le terapie curative e trattamenti estetici consigliate le Terme di Torre Canne. L’oasi WWF di Torre Guaceto permette di svolgere rilassanti attività quali ciclotrekking.  Come eventi  ad Ostuni, la Sagra popolare  “Vecchi Tempi” e la  processione nota come Cavalcata di Sant’Oronzo.

COSA ASSAGGIARE

Una tavola ricca di sapori, dai ricci, ostriche, tranci di cernia e pesce spada, spigole e, naturalmente, il pesce azzurro. Da segnale le verdure selvatiche, le fave e la famosacicerchia. Invece numerosi i vigneti e uliveti che garantiscono la produzioni di vini DOC e oli extra vergine di oliva di alta. Notevole la produzione di formaggi, freschi o stagionati, ottenuti da allevamenti locali come la ricotta, il cacioricotta e il formaggio pecorino Tradizionali le focacce, frise, pane e taralli che accompagnano, ogni portata, dagli antipasti alle zuppe, dai secondi ai contorni. 

Assolutamente importanti  la mandorla riccia, dolce tipico di Francavilla Fontana, friabile fuori e croccante dentro, e il biscotto cegliese, con mandorle tostate, marmellata di ciliegia e limone, un gustoso pasticcino prodotto a Ceglie Messapica.

Se sei alla ricerca di una casa vacanze a Brindisi o di un Appartamento per Vacanze, un Bed and Breakfast o Residence per brevi periodi, cerca la miglior tariffa tra le offerte vacanza sul nostro sito www.MyCityGuest.com

Se cerchi anche un Noleggio auto economico o un autonoleggio low cost a Brindisi, prenota la tua auto su www.AutonoleggioLowCost.Net e scoprirai le offerte per il tuo noleggio auto a basso costo. 





Guida di Brindisi

Brindisi è un importante centro del Salento nell'Italia meridionale, infatti la città ha rivestito storicamente un importante ruolo commerciale grazie alla sua posizione

Popolazione93,000
ValutaEuro
Orari di apertura negoziMediamente dal Lunedì al Sabato dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle ore16.00 alle ore 20.00
Numeri di emergenzaPolizia: 113/112
Vigili del Fuoco: 115
Ambulanza: 118
Informazioni turisticheAzienda Di Promozione Turistica
Viale Regina Margherita, 43
+39 0831 563212




Requisiti e consigli per il tuo noleggio auto a Brindisi

Età del Guidatore
Da 25 a 75 anni

Per guidatori giovani: Da 19 a 24 anni potrebbe essere applicata una tariffa maggiorata al giorno pagabile direttamente al noleggiatore

Il sovrapprezzo per giovani conducenti non è incluso nel prezzo del noleggio. È pagato nella valuta locale presso l'ufficio dell'autonoleggio.

Noleggio auto senza problemi

Assicurazione Casco: tutte le auto sono coperte da assicurazione contro il furto o danni. Prendi in considerazione però che sarai sempre responsabile per la franchigia che varia a seconda della grandezza dell'auto, dal costo della stessa, dell'età del guidatore. In ogni caso, la società di noleggio vetture bloccherà sulla tua carta di credito un importo che varia indicativamente da Euro 800,00 a Euro 2.000,00 quando ritiri il veicolo. Questa somma sarà sbloccata automaticamente qualora non si verifichino furti o danni durante il periodo di noleggio. Qualora vi siano danni al veicolo noleggiato, ti sarà addebitata la somma bloccata sulla tua carta di credito, mentre la parte restante sarà coperta dalla polizza assicurativa standard sul veicolo.

L´assicurazione Casco non copre danni o lo smarrimento delle chiavi, dei pneumatici, vetri o telaio. Se non hai acquistato una assicurazione per l'abbattimento della franchigia mentre prenotavi la tua macchina online, al banco noleggio potresti ricevere l'offerta un'assicurazione aggiuntiva. Questa sarà pagata all'arrivo dal noleggio auto.

Chiedi sempre indicazioni alla stazione di servizio più vicina alla località di riconsegna della vettura a noleggio.

Prenditi tempo per familiarizzare con i comandi della vettura prima di lasciare il parcheggio.

Controlla approfonditamente la vettura per rilevare la presenza di danni e riferiscili al banco noleggio prima di lasciare il parcheggio.

Controlla approfonditamente la vettura per rilevare la presenza di danni e riferiscili al banco noleggio prima di lasciare il parcheggio.

Chiedi una cartina al banco noleggio vetture.

Quando visiti una località per la prima volta, scegli sempre un luogo sicuro in cui parcheggiare, ad esempio un parcheggio custodito.

Documenti obbligatori a Brindisi


Carta di credito

Carte di credito accettate dal desk dell'autonoleggio come garanzia/deposito: American Express, Diners Club, MasterCard, Visa

Le carte di credito devono essere intestate al guidatore principale.

NON ACCETTATE: Prepagate, Bancomat, PostePay, Visa Electron, Laser, Maestro, Debit e Switch cards

Verifica di avere un limite sufficiente a coprire la franchigia.

Nel caso in cui non venisse presentata una carta di credito valida, o la stessa non disponesse di credito sufficiente, l'agente dell'autonoleggio può rifiutarsi di consegnare il veicolo. In questi casi, non si procede a nessun tipo di rimborso.

Verifica del documento di identità

Un documento di identità valido e con foto (passaporto o carta d'identità nazionale).

È richiesto un altro metodo di identificazione.

Patente di guida

Una patente valida da almeno 1 anno senza infrazioni gravi del codice stradale. I titolari di patenti del Regno Unito devono presentare il tesserino con foto e il modulo stampato corrispondente.

Se la tua patente non è in alfabeto latino ma in arabo, greco, russo o cinese, è necessario portare, oltre alla patente nazionale, una patente di guida internazionale. Se noleggi all'estero (fuori dalla UE), generalmente è richiesta la patente di guida internazionale, a prescindere all'alfabeto. La patente di guida internazionale deve essere accompagnata dalla patente di guida originale del guidatore.

Voucher

All'arrivo presso il banco dell'autonoleggio, è necessario presentare una copia stampata del tuo voucher. La mancata presentazione del voucher significa che l'agenzia di noleggio può applicare le tariffe locali. Nota: noi non siamo responsabili di sovraprezzi sui noleggi nei casi in cui, al ritiro del veicolo, non viene presentato il voucher. Se non presenti i documenti richiesti, se la documentazione non è valida o non hai abbastanza denaro sulla tua carta di credito, l'agenzia di autonoleggio può rifiutare di consegnare il veicolo e non ti verrà rimborsata alcuna somma.


Se non presenti uno dei documenti precedentemente elencati, se la documentazione non è valida o non hai abbastanza denaro sulla tua carta di credito, l'agenzia di autonoleggio potrebbe rifiutare di consegnare il veicolo e non ti verrà rimborsata alcuna somma.


 ««  Indietro  »»      ««  Home  »»