Guida al Noleggio a Pisa

Cerchi un noleggio economico a Pisa?

Con Autonoleggio Low Cost prenoti la tua auto a noleggio a Pisa a prezzi economici. Con il motore di ricerca troverai imperdibili offerte speciali e potrai prenotare il tuo noleggio auto a Pisa. Il sistema di prenotazione visualizza la disponibilità ed i prezzi dei migliori noleggi in europa e nel mondo. Dopo aver effettuato la prenotazione, riceverai una e-mail di conferma con tutte le indicazioni per raggiungere il banco del noleggio e per il ritiro della macchina a Pisa.


Noleggia la tua Auto a Pisa !!

Confronta proposte e prezzi delle varie compagnie di noleggio


Autonoleggio Low Cost a Pisa 

Noleggio Auto in Aeroporto di Pisa Galileo Galilei





PISA

UNA BREVE DESCRIZIONE PER VISITARE LA CITTA’ E SUGGERIMENTI PER UN NOLEGGIO AUTO A BASSO COSTO

Si trova nella parte centro –occidentale della Toscana. Verso il sud della provincia troviamo le Colline Metallifere. I centri di Marina di Pisa e Tirrenia sono rinomati. Un paesaggio molto suggestivo è quello che comprende i celebri soffioni boraciferi di Lardarello. Le aree protette sono tante, ricordiamo il Parco Naturale Migliarino San Rossore-Massacciucoli e la Foresta di Berignone e di Monterufoli. Un’importante risorsa è costituita dalle sorgenti termali di Casciana, San Giuliano e Uliveto.

COSA VEDERE

Partendo da Pisa, possiamo visitare il Duomo e il Battistero. Poi seguono il Camposanto Monumentale e il Campanile, noto come la Torre Pendente. Nel centro storico troviamo la Piazza dei cavalieri, il Museo Nazionale di San Matteo da non perdere e la Chiesa di Santa Maria della Spina. Tra le località marittime più prestigiose abbiamo Marina di Pisa e Tirrenia. Il complesso della Certosa di Pisa non va dimenticato assolutamente.

COSA FARE

La Versilia e le isole dell’Arcipelago toscano sono le zone turistiche più frequentate insieme agli importanti centri termali. Molte sono anche le sagre e le feste locali.

COSA ASSAGGIARE

Ricette particolari sono la minestra di fagioli bianchi di San Michele, le bavettine al pesce e la zuppa di arselle. 
importanti i prodotti della terra come funghicastagnegranoturco e tartufi. Tra i secondi piatti particolari come fegatelli di maialeanguille alla pisana e stoccafisso. Molto vasta produzione di salumi tra cui salsicce, buristo toscano e pancetta. Dolci tipici sono la torta coi bischeri, a base di pinoli, cioccolata, uvetta e cedro candito, affiancata dal Vin Santo del Chianti

Se sei alla ricerca di una casa vacanze a Pisa o di un Appartamento per Vacanze, un Bed and Breakfast o Residence per brevi periodi a Pisa, cerca la miglior tariffa tra le offerte vacanza sul nostro sito www.MyCityGuest.com

Se cerchi anche un Noleggio auto economico o un autonoleggio low cost a Pisa, prenota la tua auto su www.AutonoleggioLowCost.Net e scoprirai le offerte per il tuo noleggio auto a basso costo. 


Requisiti e consigli per il tuo noleggio auto a Pisa

Età del Guidatore
Da 25 a 75 anni

Per guidatori giovani: Da 19 a 24 anni potrebbe essere applicata una tariffa maggiorata al giorno pagabile direttamente al noleggiatore

Il sovrapprezzo per giovani conducenti non è incluso nel prezzo del noleggio. È pagato nella valuta locale presso l'ufficio dell'autonoleggio.

Noleggio auto senza problemi

Assicurazione Casco: tutte le auto sono coperte da assicurazione contro il furto o danni. Prendi in considerazione però che sarai sempre responsabile per la franchigia che varia a seconda della grandezza dell'auto, dal costo della stessa, dell'età del guidatore. In ogni caso, la società di noleggio vetture bloccherà sulla tua carta di credito un importo che varia indicativamente da Euro 800,00 a Euro 2.000,00 quando ritiri il veicolo. Questa somma sarà sbloccata automaticamente qualora non si verifichino furti o danni durante il periodo di noleggio. Qualora vi siano danni al veicolo noleggiato, ti sarà addebitata la somma bloccata sulla tua carta di credito, mentre la parte restante sarà coperta dalla polizza assicurativa standard sul veicolo.

L´assicurazione Casco non copre danni o lo smarrimento delle chiavi, dei pneumatici, vetri o telaio. Se non hai acquistato una assicurazione per l'abbattimento della franchigia mentre prenotavi la tua macchina online, al banco noleggio potresti ricevere l'offerta un'assicurazione aggiuntiva. Questa sarà pagata all'arrivo dal noleggio auto.

Chiedi sempre indicazioni alla stazione di servizio più vicina alla località di riconsegna della vettura a noleggio.

Prenditi tempo per familiarizzare con i comandi della vettura prima di lasciare il parcheggio.

Controlla approfonditamente la vettura per rilevare la presenza di danni e riferiscili al banco noleggio prima di lasciare il parcheggio.

Controlla approfonditamente la vettura per rilevare la presenza di danni e riferiscili al banco noleggio prima di lasciare il parcheggio.

Chiedi una cartina al banco noleggio vetture.

Quando visiti una località per la prima volta, scegli sempre un luogo sicuro in cui parcheggiare, ad esempio un parcheggio custodito.

Documenti obbligatori a Pisa


Carta di credito

Carte di credito accettate dal desk dell'autonoleggio come garanzia/deposito: American Express, Diners Club, MasterCard, Visa

Le carte di credito devono essere intestate al guidatore principale.

NON ACCETTATE: Prepagate, Bancomat, PostePay, Visa Electron, Laser, Maestro, Debit e Switch cards

Verifica di avere un limite sufficiente a coprire la franchigia.

Nel caso in cui non venisse presentata una carta di credito valida, o la stessa non disponesse di credito sufficiente, l'agente dell'autonoleggio può rifiutarsi di consegnare il veicolo. In questi casi, non si procede a nessun tipo di rimborso.

Verifica del documento di identità

Un documento di identità valido e con foto (passaporto o carta d'identità nazionale).

È richiesto un altro metodo di identificazione.

Patente di guida

Una patente valida da almeno 1 anno senza infrazioni gravi del codice stradale. I titolari di patenti del Regno Unito devono presentare il tesserino con foto e il modulo stampato corrispondente.

Se la tua patente non è in alfabeto latino ma in arabo, greco, russo o cinese, è necessario portare, oltre alla patente nazionale, una patente di guida internazionale. Se noleggi all'estero (fuori dalla UE), generalmente è richiesta la patente di guida internazionale, a prescindere all'alfabeto. La patente di guida internazionale deve essere accompagnata dalla patente di guida originale del guidatore.

Voucher

All'arrivo presso il banco dell'autonoleggio, è necessario presentare una copia stampata del tuo voucher. La mancata presentazione del voucher significa che l'agenzia di noleggio può applicare le tariffe locali. Nota: noi non siamo responsabili di sovraprezzi sui noleggi nei casi in cui, al ritiro del veicolo, non viene presentato il voucher. Se non presenti i documenti richiesti, se la documentazione non è valida o non hai abbastanza denaro sulla tua carta di credito, l'agenzia di autonoleggio può rifiutare di consegnare il veicolo e non ti verrà rimborsata alcuna somma.


Se non presenti uno dei documenti precedentemente elencati, se la documentazione non è valida o non hai abbastanza denaro sulla tua carta di credito, l'agenzia di autonoleggio potrebbe rifiutare di consegnare il veicolo e non ti verrà rimborsata alcuna somma.


 ««  Indietro  »»      ««  Home  »»