Guida al Noleggio a Venezia Aeroporto Marco Polo

Cerchi un noleggio economico a Venezia Aeroporto Marco Polo?

Con Autonoleggio Low Cost prenoti la tua auto a noleggio a Venezia Aeroporto Marco Polo a prezzi economici. Con il motore di ricerca troverai imperdibili offerte speciali e potrai prenotare il tuo noleggio auto a Venezia Aeroporto Marco Polo. Il sistema di prenotazione visualizza la disponibilità ed i prezzi dei migliori noleggi in europa e nel mondo. Dopo aver effettuato la prenotazione, riceverai una e-mail di conferma con tutte le indicazioni per raggiungere il banco del noleggio e per il ritiro della macchina a Venezia Aeroporto Marco Polo.


Noleggia la tua Auto a Venezia Aeroporto Marco Polo !!

Confronta proposte e prezzi delle varie compagnie di noleggio

Noleggio auto economico a Venezia e aeroporto Marco Polo 

Confronta e prenota la miglior tariffa per il tuo noleggio auto a Venezia e aeroporto di Venezia Marco Polo

Comparazione noleggio auto in tutto il mondo!




DESCRIZIONE:
Nel cuore del Veneto sorge la Serenissima, con i suoi canal, le sue gondole, i suoi monumenti, le sue piazze, gli stretti vicoli e l’acqua che vi scorre. Ed intorno a lei spiagge di sabbia finissima, bagnate dalle acque dell’Adriatico. Una terra ricca di sapori e tante opportunità di svago.
 
COSA VEDERE:
 Venezia, città dove chiese, palazzi, antichi ponti, monumenti e piazze, raccontano la vivacità artistica e culturale della sua storia. Cuore di Venezia è la splendida Piazza San Marco, circondata dall’imponente Campanile e la Basilica con i suoi cinque portali e i decori di marmi e mosaici. il Palazzo Ducale è il simbolo dei tempi d’oro della Serenissima, la Torre dei Mori più nota come Torre dell’Orologio  e l’Ala napoleonica dove ha sede il Museo Correr.  Dalla piazza, è visibile l’isola di San Giorgio Maggiore e l’alto campanile.
Un museo a cielo aperto che può essere visitato anche in battello o in gondola lungo le acque del Canal Grande.
Un museo a cielo aperto che può essere visitato anche in battello o in gondola lungo le acque del Canal Grande.
Da segnalare altre importanti sedi museali: le Gallerie dell’AccademiaCa’ Rezzonico, uno dei più bei palazzi rinascimentali che è sede del Museo del Settecento veneziano.
A destra del Canal Grande si trovano alcuni dei “campi” più famosi di Venezia: San Rocco e la famosa Basilica Santa Maria Gloriosa dei Frari.
Proseguendo per il famoso Ponte dei Sospiri si può godere di una veduta sulla laguna.
Imperdibile una visita al più grande Arsenale del mondo, costruito nel XII secolo. A Cannaregio hanno sede il Campo della Madonna dell’orto e la Scuola dei Mercanti.  La Chiesa di San Giovanni Crisostomo è esempio di architettura rinascimentale. Isole stupende l’attorniano: Burano famosa per i merletti, Murano per la lavorazione del vetro, Pellestrina per le dune sabbiose ed alti canneti, Torcello uno degli insediamenti umani più antichi.

COSA FARE:
La provincia di Venezia è sede di numerosi eventi, feste, sagre e manifestazioni culturali. Uno degli appuntamenti più importanti è il Carnevale di Venezia. Piazza San Marco, in questa occasione, si trasforma in un enorme palcoscenico tra artisti e maschere. Venezia e l’acqua sono due entità indissolubili, due mondi diversi perfettamente integrati fra loro.
Appuntamenti da non perdere le due prestigiose manifestazioni della Biennale e del Festival del Cinema. Venezia e le sue terre sono luoghi che offrono anche molte opportunità all’insegna del divertimento e della gioia di vivere. 
A Venezia non si può fare a meno di un giro fra i bacari, tipiche osterie veneziane.
Nelle 
A Venezia non si può fare a meno di un giro fra i bacari, tipiche osterie veneziane.
Nelle località di mare, gli amanti dello sport potranno scegliere tra la pallavolo, il beach-volley, il gioco delle bocce, il tennis da spiaggia, il surf, lo sci nautico, la vela e il parafly. Ci si può immergere anche nel verde della natura nell’oasi WWF di Valle Averto o al Parco delle Giare. Il Veneto è anche terra di vini e nella provincia di Venezia si trova la “Strada dei Vini dei Dogi”.

COSA ASSAGGIARE:
Oggi, molte ricette tradizionali sono state rivalutate da grandi chef, diventando una vera eccellenza. Dal mare giungono molti di alimenti: frutti di mare, granchi, crostacei, molluschi, spigole, anguille e pesce azzurro, mentre il Moscardino di Caorle, la Schilla di Venezia e i Gamberi da fiume sono allevati e pescati nel territorio veneziano sin dall’antichità. Frequente è anche l’uso di carni bianche. L’elemento più prelibato della cucina veneta è da sempre la polenta, usata come base di primi piatti o come accompagnamento di antipasti e secondi.
Un ruolo principe assume il riso. In Veneto viene servito leggermente brodoso (all’onda) e in mille varianti.
 
Se sei alla ricerca di una casa vacanze a Venezia o di un Appartamento per Vacanze, un Bed and Breakfast o Residence per brevi periodi a Venezia, cerca la miglior tariffa tra le offerte vacanza sul nostro sito www.MyCityGuest.com


Se invece cerchi un Noleggio auto economico o un autonoleggio low cost a Venezia, prenota la tua auto su www.AutonoleggioLowCost.Net e scoprirai le offerte per il tuo noleggio auto a basso costo. 


 


Requisiti e consigli per il tuo noleggio auto a Venezia Aeroporto Marco Polo

Età del Guidatore
Da 25 a 75 anni

Per guidatori giovani: Da 19 a 24 anni potrebbe essere applicata una tariffa maggiorata al giorno pagabile direttamente al noleggiatore

Il sovrapprezzo per giovani conducenti non è incluso nel prezzo del noleggio. È pagato nella valuta locale presso l'ufficio dell'autonoleggio.

Noleggio auto senza problemi

Assicurazione Casco: tutte le auto sono coperte da assicurazione contro il furto o danni. Prendi in considerazione però che sarai sempre responsabile per la franchigia che varia a seconda della grandezza dell'auto, dal costo della stessa, dell'età del guidatore. In ogni caso, la società di noleggio vetture bloccherà sulla tua carta di credito un importo che varia indicativamente da Euro 800,00 a Euro 2.000,00 quando ritiri il veicolo. Questa somma sarà sbloccata automaticamente qualora non si verifichino furti o danni durante il periodo di noleggio. Qualora vi siano danni al veicolo noleggiato, ti sarà addebitata la somma bloccata sulla tua carta di credito, mentre la parte restante sarà coperta dalla polizza assicurativa standard sul veicolo.

L´assicurazione Casco non copre danni o lo smarrimento delle chiavi, dei pneumatici, vetri o telaio. Se non hai acquistato una assicurazione per l'abbattimento della franchigia mentre prenotavi la tua macchina online, al banco noleggio potresti ricevere l'offerta un'assicurazione aggiuntiva. Questa sarà pagata all'arrivo dal noleggio auto.

Chiedi sempre indicazioni alla stazione di servizio più vicina alla località di riconsegna della vettura a noleggio.

Prenditi tempo per familiarizzare con i comandi della vettura prima di lasciare il parcheggio.

Controlla approfonditamente la vettura per rilevare la presenza di danni e riferiscili al banco noleggio prima di lasciare il parcheggio.

Controlla approfonditamente la vettura per rilevare la presenza di danni e riferiscili al banco noleggio prima di lasciare il parcheggio.

Chiedi una cartina al banco noleggio vetture.

Quando visiti una località per la prima volta, scegli sempre un luogo sicuro in cui parcheggiare, ad esempio un parcheggio custodito.

Documenti obbligatori a Venezia Aeroporto Marco Polo


Carta di credito

Carte di credito accettate dal desk dell'autonoleggio come garanzia/deposito: American Express, Diners Club, MasterCard, Visa

Le carte di credito devono essere intestate al guidatore principale.

NON ACCETTATE: Prepagate, Bancomat, PostePay, Visa Electron, Laser, Maestro, Debit e Switch cards

Verifica di avere un limite sufficiente a coprire la franchigia.

Nel caso in cui non venisse presentata una carta di credito valida, o la stessa non disponesse di credito sufficiente, l'agente dell'autonoleggio può rifiutarsi di consegnare il veicolo. In questi casi, non si procede a nessun tipo di rimborso.

Verifica del documento di identità

Un documento di identità valido e con foto (passaporto o carta d'identità nazionale).

È richiesto un altro metodo di identificazione.

Patente di guida

Una patente valida da almeno 1 anno senza infrazioni gravi del codice stradale. I titolari di patenti del Regno Unito devono presentare il tesserino con foto e il modulo stampato corrispondente.

Se la tua patente non è in alfabeto latino ma in arabo, greco, russo o cinese, è necessario portare, oltre alla patente nazionale, una patente di guida internazionale. Se noleggi all'estero (fuori dalla UE), generalmente è richiesta la patente di guida internazionale, a prescindere all'alfabeto. La patente di guida internazionale deve essere accompagnata dalla patente di guida originale del guidatore.

Voucher

All'arrivo presso il banco dell'autonoleggio, è necessario presentare una copia stampata del tuo voucher. La mancata presentazione del voucher significa che l'agenzia di noleggio può applicare le tariffe locali. Nota: noi non siamo responsabili di sovraprezzi sui noleggi nei casi in cui, al ritiro del veicolo, non viene presentato il voucher. Se non presenti i documenti richiesti, se la documentazione non è valida o non hai abbastanza denaro sulla tua carta di credito, l'agenzia di autonoleggio può rifiutare di consegnare il veicolo e non ti verrà rimborsata alcuna somma.


Se non presenti uno dei documenti precedentemente elencati, se la documentazione non è valida o non hai abbastanza denaro sulla tua carta di credito, l'agenzia di autonoleggio potrebbe rifiutare di consegnare il veicolo e non ti verrà rimborsata alcuna somma.


 ««  Indietro  »»      ««  Home  »»